Natale 2023 ai Bagni Misteriosi
Anche quest’anno, a partire dal 25 novembre 2023 e fino al 7 gennaio 2024, si rinnova l’appuntamento con l’ormai tradizionale Inverno ai Bagni Misteriosi, un insieme di iniziative che trasformano il centro balneare di via Botta in un meraviglioso villaggio dal sapore retró, dedicato alla magia del Natale e alla creatività artigianale.
Grande protagonista dell’Inverno ai Bagni Misteriosi rimane la pista di pattinaggio sul ghiaccio posta al centro della piscina grande, immersa in una atmosfera che quest’anno è valorizzata grazie a suggestive luminarie pugliesi (da sabato 2 dicembre).
Nei weekend, spazio allo shopping sostenibile con i mercatini WunderMrkt e Flug Market dove poter acquistare creazioni artigianali, abbigliamento vintage, pezzi unici, oggetti di design e trovare il regalo perfetto per i propri cari. Uno spazio riparato sarà invece dedicato al ristoro targato GUD dove poter sorseggiare una cioccolata calda o un vin brulè.
Per i bambini, inoltre, ci sono gli spettacoli teatrali della stagione Piccoli Parenti, i laboratori Le mille e una storia per scoprire fiabe e travestimenti da paesi lontani e le letture interattive degli attori del Teatro Parenti. Infine (da sabato 2 dicembre), l’installazione Piccoli musei sentimentali, percorso poetico di Antonio Catalano dal progetto Universi Sensibili.
Costo biglietti: 10 euro a persona compresa un’ora di pattinaggio.