OMEGA House Milano Cortina 2026
L’OMEGA House, in Galleria Vittorio Emanuele e a due passi dal Duomo, sarà uno dei luoghi più belli ed esclusivi di Milano Cortina 2026. In occasione dei Giochi Olimpici Invernali, dal 7 al 21 febbraio 2026, il ristorante Cracco si trasformerà in uno spazio intimo e accogliente per seguire le gare e per vivere l’esperienza a cinque cerchi.
“È un grande onore per me ospitare l’OMEGA House nei miei spazi in Galleria. È un marchio che, come noi, crede nel valore del tempo, nella precisione e nella costante ricerca dell’eccellenza. Sono felice che tutto questo accada a Milano, una città che rappresenta l’eleganza e la creatività italiana nel mondo e che continua a essere uno straordinario punto d’incontro tra gusto, design e innovazione”, ha detto lo chef Carlo Cracco.
Il piano terrà si trasformerà nell’OMEGA Cafè by Cracco, un locale che presenterà l’identità visiva del brand ma continuerà ad essere gestito dal team dello Chef, con il servizio d’eccellenza che lo contraddistingue.
“Il primo e il secondo piano diventeranno un vero retreat olimpico invernale: durante il giorno i membri potranno rilassarsi nella lounge, pranzare o cenare e seguire le gare in diretta sugli schermi”, spiegano dal brand. Alla sera, spazio a eventi e serate tematiche, per celebrare lo stile ma anche la performance, due vocaboli che contraddistinguono il Dna di OMEGA.
I Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026 segneranno la 32esima partecipazione di Omega come cronomestrista ufficiale dal 1932. Durante l’intera competizione, il marchio sarà presente in ogni sede per registrare ogni secondo di azione, mettendo in campo la sua comprovata esperienza e tecnologia all’avanguardia.































