Milano Tattoo Convention 2025
Dal 31 gennaio al 2 febbraio, Superstudio Maxi arriva la Milano Tattoo Convention, l’appuntamento più atteso dell’anno dedicato al mondo del tatuaggio.
Con oltre 500 tatuatori provenienti da tutto il mondo, la Milano Tattoo Convention 2025 sarà una celebrazione dell’arte corporea in tutte le sue sfumature. Tra gli ospiti di fama internazionale, ci saranno artisti come Horizakura, Kensho e Horibudo maestri del tebori giapponese, Edit Paint, celebre per il suo microrealismo insieme ad altri artisti specializzati in questo tipo di tatuaggio come: Ero11, Leonardo de Amicis, Sir Edward Tattoo e Alberto Marzari.
E direttamente dalla tribù indonesiana Mentawai e discendente da una antica famiglia di tatuatori, per la prima volta a Milano, sarà possibile vedere al lavoro Kora Sakoddobat esperto nella tecnica Lilippat Pati’ti. Tutti loro insieme agli altri artisti presenti alla convention, trasformeranno la loro maestria in una celebrazione collettiva, una grande performance artistica del tattoo.
La Milano Tattoo Convention 2025 si conferma come un evento che celebra l’evoluzione del tatuaggio, unendo tradizione e innovazione in un’esperienza unica. Artisti di fama mondiale, novità artistiche, e un pubblico appassionato si daranno appuntamento per un’edizione che si preannuncia straordinaria, capace di offrire nuove ispirazioni, nuovi amici e, naturalmente, nuovi tatuaggi.
Biglietti: 25 euro.