Angelina Mango
Advertisement

Angelina Mango in concerto a Milano

Dopo lo straordinario successo ottenuto alla 74esima edizione del Festival di Sanremo che la porterà anche sul palco dell’Eurovision Song Contest come rappresentante italiana, Angelina Mango torna questo autunno a Milano per un grande concerto in programma al Fabrique il 26 e 27 ottobre 2024. Doppia data dunque a Milano per Angelina Mango.

Tra le artiste più amate e seguite della GenZ, Angelina porta sul palco di Milano un nuovo racconto di sé per mostrare la sua evoluzione personale e artistica. I pezzi live fanno emergere ogni sfaccettatura di Angelina Mango, che ha sempre mostrato di avere influenze musicali diverse: dal pop all’urban, passando per il cantautorato tradizionale.

Il suo live è fatto di una combinazione tra atmosfere spensierate e frizzanti e momenti più riflessivi: in scaletta i brani del suo album Voglia di vivere, ma anche le hit del passato come Walkman e Rituali; ovviamente non può mancare La noia, con cui ha vinto il Festival di Sanremo 2024 (e che si è anche aggiudicata il premio della sala stampa Lucio Dalla Radio, Tv e Web e il premio Giancarlo Bigazzi per la miglior composizione musicale).

Advertisement