Advertisement

PLUG-MI 2024: La Realness Edition

Il festival di urban culture PLUG-MI ritorna nel 2024 con un’edizione che promette di essere la più innovativa e autentica di sempre. L’obiettivo di quest’anno è chiaro: espandere gli spazi espositivi e offrire un programma culturale che dialoghi con il pubblico giovane in cerca di genuinità.

La musica sarà al centro dell’evento con esibizioni di artisti di spicco. Sabato 28 settembre, Noyz Narcos porterà la sua energia dal sottosuolo alle vette delle classifiche. Domenica 29 settembre, sarà il turno di Ernia, il Duca di Milano, che tornerà con un live omaggio alla sua città, anticipando il suo prossimo album.

Advertisement

PLUG-MI 2024 integrerà l’arte urbana con la tecnologia. Vandaleak, un’app di graffiti con 250.000 download, offrirà un percorso interattivo dove i partecipanti potranno creare graffiti digitali attraverso schermi interattivi, collegando il mondo del gaming al writing.

Lo sport avrà un ruolo di rilievo con la “PLUG-MI Basketball Court”, un campo regolamentare gestito dallo staff di COURT MLN e animato dagli spettacoli dei Da Move, leggende del basket freestyle. L’evento ospiterà anche un’arena di street dance con battle tra i migliori ballerini e una competizione di beatbox con la partecipazione dell’Italian Beatbox Family e artisti di fama mondiale come Blackroll.

Il famoso canale YouTube Real Talk porterà sul palco tre nuovi format: SMOKING HOT, GENESIS e SAY NO MO, rappresentando il cuore della street culture e la promozione del talento artistico. Mostre, talk e sessioni creative multi-disciplinari completeranno il palinsesto, sfruttando i 10.000 metri quadri del Superstudio Maxi.

PLUG-MI non è solo un festival, ma una piattaforma per brand innovativi che cercano di connettersi in modo autentico con il loro pubblico. Tra i partner confermati ci sono Eastpak e una selezione di brand emergenti scelti tra le avanguardie creative italiane. Radio 105 sarà la radio ufficiale dell’evento, mentre Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport offriranno una copertura editoriale completa.

L’evento si terrà sabato 28 e domenica 29 settembre al Superstudio Maxi di Milano, dalle 12:30 alle 23:30.
Biglietti: https://tidd.ly/4deSuun

Non perdere questa occasione unica per immergerti nella cultura urbana più autentica e innovativa dell’anno!

Advertisement