Drama al Castello
Advertisement

Drama al Castello, drag cabaret con BigMama, Diego Passoni ed Enorma Jean

Domenica 30 giugno 2024, alle ore 21.30, la rassegna Estate al Castello 2024 prosegue nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano con lo spettacolo Drama al Castello, a cura di Drama Milano: al culmine del weekend del Milano Pride 2024, uno show che mette in scena arti performative diverse.

Diversità e inclusione sono le parole chiave dello show che mette in scena arti performative diverse. Uno spazio e un momento sicuro per esprimere la propria identità sul palco, provocando il pubblico anche su tematiche sociali attraverso l’arte dell’intrattenimento.

La conduzione è affidata a BigMama, che si è esibita a Milano per la prima volta proprio sul palco di Drama, Diego Passoni ed Enorma Jean. Questi i performet attesi sul palco: Andrea Piccirillo, Arcadia, Bastardo Lu, Carlotta Vignoli, David Blank, Ella Bottom Rouge, Gin Gin Mezzanotte, Italian Ballroom Scene, Jonathan Bazzi, La Fay, La Gacta, La Trape, Louis Vacth, Morgan The Fairy, Muriel, Nat Drag King, Protopapa, Pina Butter, Rainbou, Sara Brown e Sotiri. Art director, Protopapa.

Advertisement

Biglietti: 20 euro.

Advertisement