Holi Dance Festival
Advertisement

Holi Dance Festival – Carroponte 2024

Sabato 15 giugno 2024 alle 15.00 alle 24.00 il Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano), in via Granelli 1, torna ad ospitare l’Holi Dance Festival.

L’Holi Dance Festival 2024 a Milano è una vera e propria celebrazione di gioia e cultura. In particolare, il Carroponte si trasformerà in un vivido caleidoscopio di colori e suoni.

Ogni anno viene celebrato con canti, balli e il lancio di polvere colorata rivolto al cielo, che trasforma i partecipanti in autentici arcobaleni. All’Holi Dance Festival del Carroponte il lancio si verifica ogni ora, scandito da un conto alla rovescia che porta il divertimento alla sua massima esaltazione e alla giusta armonia collettiva.

Advertisement

Una festa, colorata e musicale allo stesso tempo, con le sonorità elettroniche e urban assicurate dai top dj che si esibiscono sul palco: in console spicca la presenza di Padre Guilherme, che si alterna con Dj Matrix, Paolo Noise, Room9, R101 con Fabio De Vivo e Il Musazzi, Renée la Bulgara, Jessie Diamond e Lady Ross Vodkalist.

Biglietti (esclusi diritti di prevendita): 13 euro solo ingresso; 20 euro con Color Pack da 5 colori (ulteriori sacchetti di polvere colorata possono essere acquistati ai seguenti prezzi: 3 euro un sacchetto, 5 euro due sacchetti, 10 euro cinque sacchetti).

Ultimi biglietti disponibili CLICCA QUI

Advertisement