Gran Gala di danza per Still I Rise
Advertisement

Gran Gala di danza per Still I Rise

Il prossimo 17 giugno al Teatro Carcano di Milano va in scena il Gran Gala di danza per Still I Rise.

Il Gran Gala, con la Direzione Artistica di Alessio Carbone, vedrà susseguirsi in scena diciassette Étoiles delle più importanti compagnie d’Europa, unite in uno spettacolo eccezionale per sostenere l’organizzazione non profit Still I Rise e il suo impegno quotidiano per portare istruzione di eccellenza ai bambini più vulnerabili. I proventi supporteranno l’apertura di una nuova Scuola Internazionale gratuita a Mumbai, in India. Sarà presente alla serata anche Nicolò Govoni, CEO di Still I Rise.

Dalla Francia alla Danimarca, dall’Ungheria alla Spagna, dall’Austria fino all’Italia, si esibiranno sul palcoscenico del Teatro Carcano di Milano: Hannah O’Neill e Germain Louvet (Opéra National de Paris), Wilma Giglio e Alban Lendorf (Royal Danish Ballet), Anna Muromtseva e Viacheslav Gnedchik (Hungarian Ballet), Mario Galindo e Cristina Casa Gomez (Compañía Nacional de Danza, Spagna), Claudia D’Antonio, Danilo Notaro e Stanislao Capissi (Teatro San Carlo di Napoli), Federica Maine e Michele Satriano (Opera di Roma), Denys Cherevychko (Wiener Staatsoper, Vienna), Sasha Riva e Simone Repele (Riva & Repele Company), Dinu Zazlacaru (Staatsballett Berlin).

Advertisement

I passi a due e gli assoli della grande tradizione classica, quali La Silfide, Il Lago dei Cigni e Don Quichotte, si alterneranno alle coreografie contemporanee di Carolyn Carlson, Patrick De Bana, Simone Valastro, Mauro De Candia, Sasha Riva e Simone Repele, in una grande serata di Gala. Un evento speciale per sostenere le scuole e la missione di Still I Rise nel mondo.

Advertisement