Riverberi Festival
Advertisement

Riverberi Festival

Riverberi Festival, l’eco del cambiamento, è il Festival della sostenibilità e della consapevolezza a cura di TerraLab, che avrà luogo a Milano, presso il Teatro Cinema Martinitt, il prossimo 16 giugno 2024.

Al centro del festival un fitto programma di panel, talks e approfondimenti a tema sostenibilità in tutte le sue declinazioni, attraverso la voce di espertǝ del settore di calibro nazionale che, ogni giorno, si impegnano per contribuire a uno sviluppo sostenibile: dalla moda all’alimentazione, dalla giustizia climatica alla questione di genere.

La giornata sarà, inoltre, animata da oltre 60 espositori, artigiani della sostenibilità che operano in maniera etica e circolare dell’economia, laboratori creativi e workshop esperienziali per adulti e bambini, sessioni di yoga, meditazione e bagni di gong. Ad arricchire il programma del festival uno show cooking vegetale e consapevole a cura di Funny Veg – partner dell’iniziativa – e uno swap party organizzato da Humana People to People.

Advertisement

L’ingresso e la partecipazione a tutte le attività in programma sono gratuiti e aperti a chiunque, previa registrazione sul sito. Il tema della sostenibilità sarà declinato in tutte le sue declinazioni, attraverso la voce di esperte ed esperti del settore di calibro nazionale, che ogni giorno si impegnano per contribuire a uno sviluppo sostenibile: dalla moda all’alimentazione, dalla giustizia climatica alla questione di genere.

Advertisement