Big Mama libro
Advertisement

Big Mama presenta il libro Cento Occhi

Giovedì 23 maggio 2024 alle ore 18.30 la libreria Mondadori Duomo di Milano, in piazza Duomo angolo via Mazzini, ospita Big Mama, che presenta il libro Cento Occhi. Interviene con l’autrice Luca Dondoni.

“Cento occhi”, pubblicato il 14 maggio, è la sua prima autobiografia. In essa, l’artista incrocia le sue esperienze personali con sentimenti universali e con i temi oggi più controversi. Spaziando dal senso di inadeguatezza alla voglia di rivalsa, dalla malattia (è guarita da un linfoma di Hodgkin) all’accettazione di sé, invita i lettori a rimodellare un mondo alla portata di tutti.

Come ha spiegato BigMama in un post su Instagram, in questo libro, lei ha narrato la sua storia. Si è raccontata, tra episodi di body shaming e di bullismo e senso di inadeguatezza e di rivalsa. Ha dato una serie di lezioni, che lei stessa ha dovuto imparare da sola tempo fa. “Il mio fisico ha fatto in modo che le persone mi considerassero non abbastanza prima ancora che mi potessero conoscere”, ha scritto ad esempio.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement