Mia Photo Fair 2024
Advertisement

Mia Photo Fair 2024

Da giovedì 11 a domenica 14 aprile 2024 si svolge presso l’Allianz MiCo di Milano, la tredicesima edizione di Mia Photo Fair, l’appuntamento internazionale d’arte dedicato alla fotografia in Italia organizzata da Fiere di Parma che quest’anno annovera la presenza di 100 espositori.

Lo spazio multidisciplinare di promozione culturale, fondato nel 2000 dall’artista Luciana Matalon nel cuore di Milano, dedica, nella propria programmazione, un posto speciale alla fotografia, promuovendo, da oltre quindici anni, mostre ed eventi di respiro internazionale attraverso la presentazione di esposizioni che prevedono collaborazioni con importanti realtà del settore.

Complessivamente la nuova edizione, guidata dal Direttore artistico Francesca Malgara, annovera 100 espositori, 8 mostre e progetti speciali, 4 Premi e 70 gallerie provenienti dall’Italia e dall’estero.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Rispetto dell’ambiente, valorizzazione del femminile, centralità della persona, identità e forza della comunità sono solo alcune delle proposte che le 70 gallerie partecipanti presentano a Mia Photo Fair 2024. La main section, che declina il tema scelto per questa edizione, Changing, vede protagoniste gallerie italiane established e i grandi temi della contemporaneità sono anche protagonisti all’interno delle tre sezioni speciali della kermesse.

Advertisement