Happiness on Tour
Advertisement

 “Happiness on Tour”

Mercoledì 20 marzo 2024, al Forum di Assago è in programma l’evento motivazionale sulla felicità Happiness on Tour promosso dalla Fondazione della Felicità Ets presieduta da Walter Rolfo, con il Patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Milano.

In occasione della Giornata Mondiale della Felicità – istituita dall’Onu nel 2013 per riconoscere l’importanza della felicità nella vita delle persone in tutto il mondo – l’evento è suddiviso in due momenti: la mattina dalle 9.30 per gli studenti delle scuole superiori e la sera dalle 21.00, entrambi aperti a tutti gratuitamente previa iscrizione on line.

Chiamati a raccolta per raccontare la propria storia personalità del mondo dello spettacolo, sportivi, creator, illusionisti, insieme a formatori, mental coach, manager di aziende, docenti e altri.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Uno show unico nel suo genere durante il quale ogni ospite si racconterà in una versione inedita, condividendo con il pubblico alcuni momenti cruciali della propria carriera professionale o della propria vita privata per un viaggio motivazionale e formativo che offre la possibilità di riflettere sulla propria felicità e trarre ispirazione e stimoli dalle storie degli altri.

Evento gratuito.

Advertisement