Advertisement

Se sei a Milano e desideri ottenere biglietti della metro gratis, hai un’opportunità da non perdere! Il marchio di rasoi Gillette sta regalando 3mila titoli di viaggio per i mezzi ATM a chiunque si trovi presso una specifica fermata metropolitana, attraverso semplici passaggi. Questa iniziativa è stata lanciata per promuovere il nuovo rasoio Gillette Labs.

Ma dove puoi recarti per ricevere questi biglietti gratuiti? Il brand si trova presso la stazione metropolitana di Duomo. I primi mille sono stati distribuiti la scorsa domenica. I prossimi appuntamenti saranno sabato 9 e domenica 10 marzo, durante i quali verranno distribuiti 1.000 biglietti al giorno agli abitanti di Milano. Presso uno dei corridoi della fermata Duomo, troverai il personale Gillette che sarà lieto di “metterti in viaggio” per la città. Il punto di ritrovo è facilmente individuabile grazie alla grafica del brand sulle pareti e sul pavimento. Inoltre, l’intera fermata è stata decorata con cartelloni pubblicitari Gillette.

Per il prossimo week end, il brand consegnerà i biglietti nella Stazione Metro Duomo di Milano, attraverso semplici passaggi.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement