Advertisement

“Inside Monet” fa il suo ritorno trionfale a Milano, portando con sé la prima esperienza en plein air dedicata a Claude Monet.

Questa straordinaria mostra ti trasporterà direttamente nel cuore dell’universo di Monet. Ti immergerai completamente nelle sue opere, che prenderanno vita davanti ai tuoi occhi, permettendoti di viverle in modo del tutto nuovo ed emozionante. “Inside Monet” è un’opportunità unica per vivere l’arte in modo completamente nuovo. Acquista il tuo biglietto per questa incredibile esperienza ora!

Scopri l’arte e i dipinti di Monet come mai prima d’ora con “Inside Monet” a Milano, la prima mostra all’aperto dedicata al padre dell’Impressionismo che utilizza la realtà virtuale.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Questa esposizione innovativa ti offre l’opportunità di vivere qualcosa di veramente speciale. Indossa il visore e lasciati trasportare direttamente da Claude Monet stesso, che ti guiderà attraverso le sue opere più iconiche.

Ma “Inside Monet” non è solo una mostra d’arte tradizionale. È un vero e proprio viaggio dentro il mondo di Monet, un’immersione completa nei suoi capolavori.

Grazie alla realtà virtuale, sarai catapultato dentro i meravigliosi dipinti di Monet. Potrai sentire l’aria estiva tra i papaveri rossi con “I papaveri”, osservare il movimento delicato dell’erba e del vestito di Camille con “La passeggiata”, e assaporare le variazioni di luce e colore con “I covoni”. Potrai persino immergerti nell’armonia delle sfumature e delle pennellate che si mescolano con gli effetti dell’acqua e della luce in “Le ninfee”. Non è semplicemente incredibile?

Avrai l’opportunità di esplorare da vicino ogni dettaglio, colore e sfumatura delle opere del celebre pittore parigino come mai prima d’ora. Sarà come entrare nella tavolozza di Monet e scoprire tutti i segreti delle sue opere più famose.

Diventa Monet per un giorno e immergiti in un’esperienza che ti incanterà e ti emozionerà. Potrai finalmente vivere i quadri che hai sempre ammirato solo nei libri o nei musei, in un modo completamente nuovo e coinvolgente.

Acquista i biglietti qui.

Advertisement