sant ambroeus
Advertisement

Una ricorrenza, quella che celebra la festa degli innamorati, accolta con entusiasmo in tutto il mondo che regala sempre un buon motivo per festeggiare l’amore. Sant Ambroeus per l’occasione ha deciso di proporre un menù speciale che verrà offerto sia nei locali americani che nello storico salotto di Milano.

Un’atmosfera soffusa, calda e confortevole che unita ad un servizio attento e al tempo stesso discreto rendono Sant Ambroeus un luogo romantico che farà da cornice ad una proposta gastronomica raffinata e ricca negli ingredienti.

Il menù speciale sarà composto da 4 portate e avrà la passione, come fil rouge: dalle tinte scarlatte agli ingredienti afrodisiaci il menù speciale sarà un percorso culinario che alternerà – come le coppie più affiatate – gusti armonici a contrasti più vivaci.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Antipasto
Carpaccio di Gambero Rosso
Primo
Risotto alla Barbabietola e Caviale
Secondo
Tonno e Scorzonera in caciucco
Dessert
Mousse di fragola

“Abbiamo voluto creare un menù speciale a base di pesce con degli accostamenti vegetali in cui non manca una dose di sperimentazione, proprio partendo da ingredienti o piatti tipici della tradizione culinaria italiana penso al gambero, al risotto e al caciucco. Vogliamo che i nostri ospiti di sentano a casa, creando al contempo un’atmosfera elegante e romantica per una serata dedicata all’amore e che celebri l’unione.” ha commentato Iacopo Falai, Direttore Culinario di SA Hospitality.

Per coloro che invece preferiscono restare sui grandi classici, Sant Ambroeus propone due versioni degli iconici cioccolatini con colombina bianca a forma di cuore: una limited edition rossa con ripieno al gianduia e nocciola caramellata e rosa con ripieno al pistacchio e granella.

Advertisement