cavoli a merenda
Advertisement

Una location decisamente romantica e nel cuore di Milano per celebrare il giorno più romantico dell’anno? Ma ovviamente da Cavoli a Merenda!

Il ristorante, infatti, offre intimità e un fascino senza tempo per stupire la propria dolce metà per il giorno di San Valentino, il tutto unito a una proposta culinaria di livello.

La location, infatti, situata in Corso Magenta 66 ma non visibile su strada e quindi nascosta da sguardi esterni e dal frastuono cittadino, affascina sin dalla vista che offre ai suoi ospiti sul cortile interno di un antico Palazzo del settecento. Qui la chef Vanessa Viscardi ha trasformato lo spazio in un giardino d’inverno illuminato da luci soffuse in un ambiente raffinato.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il menù prevede sempre una varietà di piatti perfettamente equilibrati e selezionati in base alla stagionalità delle materie prime, mescolato alle intuizioni e al desiderio di scoprire abbinamenti sorprendenti. Gusto, equilibro e nutrizione si sposano nelle proposte sapientemente realizzate con cura meticolosa dalla chef.

Nello specifico per San Valentino il menù propone un menù di pesce e uno di carne senza però dimenticare i vegetariani che su richiesta potranno trovare proposte che incontrano i loro gusti. Il menù pesce è composto da: Saluto dello Chef; Crudo di salmone pescato con gelè al gelsomino peperone jalapeño e lamponi; Gamberoni e carciofi doppia consistenza cotti al Franciacorta e crudi con lime e pepe; Cartoccio di pescato bianco con verdure e maionese al mojito; Cuore al cioccolato. Il menù di carne invece offre: Saluto dello Chef; Tartare di fassona con tuorlo fresco tartufo nero e parmigiano reggiano; Orzotto con crema di zucca, castagne e speck; Guancia brasata con patate alle erbe; Cuore al cioccolato.

Advertisement