taschen milano
Advertisement

Saldi Invernali TASCHEN 2024: Scopri i Tesori della Lettura con Sconti fino al 75%

Gli amanti dei libri si preparino a un’autentica festa letteraria, perché dal 31 gennaio al 4 febbraio, TASCHEN presenta il suo imperdibile “Winter Sale 2024“. L’evento, caratterizzato da sconti fino al 75%, offre un’eccezionale opportunità di arricchire la propria biblioteca con opere d’arte, architettura, fotografia, cinema, musica, viaggi e molto altro. Sia che tu viva a Milano o desideri esplorare le offerte online, TASCHEN ti invita a dare vita al tuo anno attraverso libri straordinari!

TASCHEN New Year Sale 2024: Il Tuo Appuntamento con i Best Seller

Mercoledì 31 gennaio, dalle 15:00 alle 20:00, il TASCHEN Store di Milano sarà la sede del “New Year Sale”. Questa è un’opportunità imperdibile per assicurarti i titoli best seller e le opere introvabili a prezzi scontati. Acquista in anticipo le copie da esposizione e lasciati trasportare dalla magia del DJ Set live di Sally Bumps, che accompagnerà la tua esperienza di acquisto con un sottofondo musicale coinvolgente. Si consiglia l’accredito nominale per partecipare all’evento.

Sconti Esclusivi e Atmosfera Unica: Approfitta degli sconti eccezionali, che raggiungono fino al 75%, per riempire la tua casa di libri straordinari senza svuotare il portafoglio. Oltre alle offerte uniche, potrai scegliere in anteprima le copie da esposizione, che aggiungono un tocco speciale alla tua collezione.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Date da Ricordare: I saldi proseguiranno fino al 4 febbraio, garantendo a tutti gli appassionati la possibilità di esplorare il TASCHEN Store da giovedì a domenica, dalle 10:30 alle 20:00. Non perdere l’occasione di creare il tuo santuario letterario con libri che si distinguono per bellezza e contenuti.

Il TASCHEN Winter Sale 2024 è un invito a esplorare il mondo della letteratura e dell’arte con sconti imperdibili. Sia che tu partecipi all’evento in negozio o che faccia acquisti online, preparati a riempire il tuo anno di libri straordinari. Non perdere l’opportunità di arricchire la tua biblioteca e vivere un’incredibile esperienza di lettura con TASCHEN. Ti aspettiamo per condividere la passione per i libri e creare insieme un 2024 indimenticabile!

RIASSUMENDO

Mercoledì 31 Gennaio vieni a trovarci al TASCHEN Store di Milano e acquista i tuoi libri preferiti a prezzi scontati, ne troverai alcuni ribassati fino al 75%!

Oltre a poter scegliere IN ANTICIPO le copie da esposizione, lasciati trasportare dal sound del DJ Set live by Sally Bumps per dare una marcia in più ai tuoi acquisti!

NB. Per poter accedere all’evento è obbligatorio l’accredito nominale

…Ma non è tutto! I saldi continueranno fino al 4 Febbraio: lo store sarà aperto da giovedì a domenica dalle 10:30 alle 20:00.

Ti aspettiamo!


  • Mercoledì 31 Gennaio 2024
  •  TASCHEN Store Milano, Via Meravigli 17
  • 15:00 – 20:00
  • DJ Set by Sally Bumps

TASCHEN Store Milan
Via Meravigli 17 (Metro MM1 Cairoli)

Advertisement