Shen Yun
Advertisement

Shen Yun: la Cina prima del comunismo al TAM

Da martedì 16 a domenica 21 gennaio 2024, al Teatro degli Arcimboldi di Milano, Shen Yun – la compagnia di danza che celebra il ricco patrimonio culturale cinese – ritorna con la produzione La Cina prima del Comunismo.

Sul palco del teatro milanese, un mix di danza classica cinese, arte scenica tradizionale e orchestra dal vivo per uno spettacolo unico e imperdibile che regala a ogni rappresentazione una performance di alto livello riportando alla luce la grande storia cinese.

Con sede a New York, la missione di Shen Yun è far rivivere il meglio di 5000 anni di civiltà. Combinando la singolare espressività della danza classica cinese con l’arte scenica tradizionale, un’orchestra dal vivo che unisce oriente e occidente e scenografie innovative, Shen Yun è stato accolto come una svolta nelle arti dello spettacolo. Ogni anno Shen Yun presenta una nuova produzione e sorprende il mondo intero.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Ogni spettacolo consiste di circa 20 atti, che passano rapidamente da una leggenda, da una regione o da una dinastia all’altra. I temi spaziano dalla delicata eleganza delle dame di corte Tang all’eroismo sul campo di battaglia di valorosi generali, dalle opere filosofiche senza tempo di Laozi a spettacolari scene di regni magici.

I biglietti sono in vendita ai seguenti prezzi (esclusi diritti di prevendita): platea bassa gold 143 euro; platea bassa 116 euro; platea alta 63 euro; prima galleria 80 euro; seconda galleria 77 euro.

Advertisement