AI-Festival Milano
Advertisement

AI Festival a Milano

Il WMF – We Make Future annuncia l’AI Festival, l’evento internazionale dedicato all’Intelligenza Artificiale e alle sue applicazioni business, etiche, socio-culturali e istituzionali.

In programma il 14 e il 15 febbraio 2024, presso la Fiera MiCo di Milano, l’evento proporrà formazione sull’intelligenza artificiale applicata a vari ambiti, dal mondo education, all’health e al martech, ma vedrà al centro anche la discussione sulle sue applicazioni e implicazioni così come numerose occasioni di business tra aziende, startup e professionisti del settore AI & Digital-Tech.

Sotto la lente della due giorni anche le diverse industries particolarmente interessate dalla rivoluzione dell’AI, come martech, health, education, work e tanto altro ancora. Centrale la formazione, grazie alla presenza di numerosi speaker internazionali che realizzeranno speech, case study e workshop e a grandi ospiti come lo scacchista e divulgatore sul tema dell’AI, Garry Kasparov.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Non solo formazione. All’AI Festival sarà presente anche un’area espositiva in cui incontrare player internazionali, tra cui aziende del settore, stakeholder, investitori e startup e scoprire numerosi software e tool di applicazione dell’AI. Inoltre, i partecipanti potranno prendere parte ad incontri B2B con realtà leader del settore, così come usufruire del servizio di recruiting che agevola l’incontro tra domanda e offerta di lavoro digital, il Digital Job Placement, approfittando dell’occasione per individuare figure specializzate nell’uso e l’implementazione dell’AI.

Advertisement