Milano Fashion & Jewels
Advertisement

Torna la Milano Fashion & Jewels

C’è un nuovo appuntamento da segnare in agenda: dal 18 al 21 febbraio 2024 torna, a Fieramilano (Rho), Milano Fashion & Jewels con una nuova edizione tutta da scoprire.

La manifestazione dedicata all’accessorio moda, all’abbigliamento e al gioiello rinnova la sua vetrina con nuovi spazi e nuove idee. L’evento conserva, anzi rinsalda la propria connotazione dell’internazionalità: l’obiettivo è offrire agli addetti ai lavori i prodotti e le tendenze del futuro.

Sotto i riflettori, le collezioni di accessori moda e gioielli Primavera/Estate 2024, ma anche alcune anticipazioni del prossimo Autunno/Inverno 2024, che portano la firma di brand affermati, ma anche di giovani start-up e designer, sia italiani che stranieri.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Dai grandi classici, come gli orecchini di perle e le parure raffinate, ai bracciali in maglia groumette con inserto pavè e zirconi bianchi o alle collane grandi e vistose, fino alle creazioni più scintillanti, esaltate da cristalli e pietre preziose.

Come sempre, l’evento si conferma vetrina esclusiva per scoprire tutte le novità e i trend del settore grazie all’ampia offerta di proposte che spaziano dal fine jewels alla moda, con focus dedicato agli accessori, e ancora proposte e accostamenti originali di fashion apparel per l’abbigliamento ready to wear.

Advertisement