All RIghts Reserved www.albertoblasetti.com
Advertisement

Una festa avvolgente che richiama calore, convivialità e scintillio in un’atmosfera magica ricca di tradizione. Una ricorrenza che Sant Ambroeus interpreta unendo alle storiche preparazioni, ingredienti del territorio italiano di altissima qualità e il tocco chic che contraddistingue il brand.

Tradizione – quella natalizia – che in Italia e in America Sant Ambroeus celebra con il Panettone come protagonista. Il dolce milanese diventato ormai simbolo del Natale in tutto il Mondo, viene proposto in diverse versioni: Classico per i puristi che non rinuncerebbero mai ai canditi – per gli amanti della sola uvetta è disponibile anche l’opzione senza canditi al Cioccolato fondente per i palati più golosi, oltre agli speciali Marron Glacè, Cioccolato al latte e Albicocca e Pistacchio.

Immancabile il Pandoro, con la sua pasta soffice privo di guarnizioni interne e l’iconica forma a stella. Oltre ai tipici dolci natalizi, Sant Ambroeus affianca alla proposta più classica anche della piccola pasticceria: Marron Glacè incartati singolarmente e Cioccolatini Speciali, semisfere di cioccolato bianco dai colori pastello e colombina a contrasto con ripieno al gianduia e nocciola caramellata, contenuti in scatole gioiello.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Sant Ambroeus sosterrà inoltre l’iniziativa benefica “Panettone Sospeso”: una raccolta promossa dall’Associazione Panettone Sospeso ETS, l’organizzazione no profit che ha lo scopo di raccogliere e donare panettoni a persone in stato di indigenza nella città di Milano, che consente alle persone bisognose di celebrare il Natale con il dolce della tradizione.

Advertisement