Milano Drawing Week
Advertisement

Drawing Week a Milano: terza edizione

La Collezione Ramo di Milano presenta, da sabato 25 novembre a domenica 3 dicembre 2023, la terza edizione della Milano Drawing Week, appuntamento annuale in collaborazione e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano, che prende forma in una costellazione di mostre diffuse sul territorio milanese.

L’iniziativa, giunta alla terza edizione, vede gli spazi di istituzioni pubbliche e gallerie d’arte milanesi aprire le porte ai visitatori, con progetti ed esposizioni dedicati alla pratica del disegno.

Per nove giorni, il dialogo tra moderno e contemporaneo passa attraverso le opere su carta, in una serie di mostre nei musei e nelle gallerie della rete urbana milanese.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il percorso della Milano Drawing Week 2023 coinvolge due istituzioni civiche, il Castello Sforzesco e il Museo di Storia Naturale, e dieci gallerie, Clima, Galleria Zero, Gió Marconi, Kaufmann Repetto, Loom Gallery, Monica De Cardenas, Opr Gallery, Renata Fabbri, Spazio Lima e la Galleria Tiziana Di Caro, con sede a Napoli ma presente a Milano per la sola partecipazione alla manifestazione.

Advertisement