bobino milano
Advertisement

Bobino Club a Milano:  aperitivo e serate in discoteca

Esplorando la Vita Notturna a Milano: Il Fascino del Locale Bobino

Una location unica ed elegante, nella storica Stazione di Porta Genova.

Milano è conosciuta per la sua vibrante vita notturna, e tra i tanti locali che illuminano le strade della città, spicca il famoso “Bobino”. Questo locale notturno è diventato un’icona della movida milanese, attirando una variegata clientela desiderosa di vivere serate indimenticabili.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Info e prenotaizoni

+39 02 84106534

Eventi Speciali e Intrattenimento Live

Il Bobino non è solo un luogo dove ballare, ma anche un palcoscenico per eventi speciali e performance live. Artisti emergenti e affermati si esibiscono regolarmente, regalando al pubblico esperienze uniche. I temi delle serate possono variare, garantendo che ogni visita al Bobino sia un’esperienza diversa e stimolante.

Cocktail premium

Oltre alla musica e all’intrattenimento, il Bobino offre un’ampia selezione di cocktail artigianali e prelibatezze culinarie. Il barman esperto è in grado di creare cocktail personalizzati . Sia che tu stia cercando un’esperienza completa o solo un aperitivo, il Bobino ha qualcosa da offrire.

Esperienza Sociale e Trendy

Il Bobino è noto anche per la sua clientela di tendenza. Le persone si riuniscono per condividere momenti speciali, ballare fino all’alba e godersi l’atmosfera cosmopolita che il locale offre. La diversità di persone che frequentano il Bobino contribuisce a creare una vivace comunità notturna che rende ogni visita un’esperienza sociale indimenticabile.

In conclusione, il Bobino è molto più di un semplice locale notturno a Milano. È un luogo dove la musica, l’arte e la gastronomia si fondono per creare una esperienza polisensoriale. Se sei alla ricerca di una serata indimenticabile nella vivace scena notturna milanese, il Bobino è sicuramente da tenere in considerazione.

Storia e Atmosfera Unica

A poca distanza dai Navigli, la stazione di Porta Genova è una delle più importanti a Milano

Inaugurata nel 1870 con il nome di Milano Porta Ticinese, la stazione di Porta Genova è la più antica stazione di Milano, fortemente voluta dagli industriali della zona sud ovest per sfruttare le potenzialità del trasporto su rotaia e insediare nell’area un polo industriale all’avanguardia.

Nei prossimi anni, una parte dello scalo di Porta Genova, si trasformerà in un campo agricolo innovativo volto a riportare l’agricoltura e gli orti urbani in città. I binari dismessi diventeranno una passeggiata nel verde che collegherà Tortona ai NavigliBobino entra così a far parte di un luogo in continua evoluzione!

📍BOBINO Milano | Piazzale Stazione Genova, 4

Info e prenotaizoni

+39 02 84106534

Advertisement