TRAME DI LUCE 2023 villa reale monza
Advertisement

Dal 18 novembre alla Reggia di Monza si aprono le porte di un mondo incantato: un’esperienza magica, un percorso immersivo e sensoriale che vuole essere un viaggio nel tempo di oltre un chilometro, tra installazioni, musica e opere luminose di artisti nazionali e internazionali.

Nei giardini storici di Monza e Roma va in scena la mostra immersiva multisensoriale di light art: un percorso di luci reimmaginerà i giardini di villa reale di Monza e l’orto botanico di Roma per le festività!

Il Light Art Festival

Una “trama” luminosa unisce i più bei parchi e giardini d’italia, dall’Orto Botanico di Roma ai Giardini della Villa Reale di Monza. Trame di Luce – questo il nome dell’installazione – porta a scoprire le storie segrete e le meraviglie, i miti e le leggende dei Giardini della Villa Reale di Monza. Un percorso tra portali di luce, boschi incantati e creature magiche per immergersi nella magia. Oltre allo spettacolo luminosiìo sarà presente un’area street food.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I Giardini di Villa Reale di Monza diventano teatro, per circa 45 giorni, di Trame di Luce,   un percorso magico fra installazioni e opere d’arte luminose di artisti nazionali e internazionali immersi nella natura. Un viaggio nel tempo di oltre un chilometro, tra installazioni e opere luminose di artisti nazionali e internazionali. Vieni a creare memorie da condividere e ricordare per sempre durante l’esperienza più brillante dell’anno

BIGLIETTI

L’accesso all’evento avviene esclusivamente con biglietto d’ingresso digitalizzato già acquistabile dal 21 ottobre 2023, tramite i siti www.tramediluce.it e www.ticketone.it.
Il costo del biglietto varia partendo da 13 euro, con offerte per coppie, famiglie e gruppi e un’opzione per l’entrata “open”, che consente di decidere all’ultimo momento quando si desidera visitare la mostra.
Sono previste riduzioni e agevolazioni per diverse categorie oltre a convenzioni aziendali.

 

Advertisement