Festa per i 108 anni del Camparino
Advertisement

Festa per i 108 anni del Camparino in Galleria

Lunedì 13 novembre 2023, in occasione dei suoi 108 anni, Camparino in Galleria festeggia il compleanno con una serata esclusiva e un omaggio alla città di Milano, dove fu fondato da Davide Campari nel 1915.

Una serata che mira a celebrare il forte legame che il locale ha con la città di Milano e l’arte della mixology. Un legame nato nel lontano 1915, anno di nascita di Camparino da parte di Davide Campari e che da subito è diventato icona del capoluogo meneghino con il suo stile, la sua eleganza e il suo indistinguibile aperitivo.

Due ospiti d’eccezione parteciperanno alla serata e celebreranno il traguardo insieme: Marchesi 1824 e Bar Basso, simboli della storia del capoluogo lombardo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

A partire dalle ore 18.30 il Bar di Passo, con affaccio diretto in Galleria Vittorio Emanuele II, apre le proprie porte ai milanesi che vengono accolti da Maurizio Stocchetto, titolare dello storico Bar Basso, e dai suoi cocktail.

La festa prosegue al piano superiore in Sala Spiritello, spazio che porta il nome dell’opera omonima realizzata nel 1921 dall’artista Leonetto Cappiello e da allora simbolo del mondo Campari, con il taglio della torta di compleanno firmata Pasticceria Marchesi 1824.

Advertisement