festival del Bullone
Advertisement

InVisibile: festival del Bullone dedicato alle nuove generazioni

Da venerdì 20 a domenica 22 ottobre 2023 si svolge presso gli Ibm Studios, a Milano in piazza Gae Aulenti, la prima edizione dell’InVisibile Festival, la rassegna organizzata dalla Fondazione Bullone dedicata alle nuove generazioni per generare nuove consapevolezze tra giovani e adulti, attraverso il dialogo e il potere trasformativo dell’arte e della narrazione.

La fondazione Bullone, nata nel 2012 lavora con adolescenti e giovani adulti che vivono o hanno vissuto l’esperienza di malattie gravi o croniche, coinvolgendoli in progetti con aziende e professionisti attraverso cui poter andare oltre la malattia e ritrovare la propria identità, le proprie passioni, sviluppare competenze e condividere talenti.

Tre giorni di dibattiti, spettacoli, mostre, cineforum, eventi con ospiti del mondo dello spettacolo, in cui i giovani potranno dialogare con gli adulti, narrarsi, mostrare i propri talenti.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Proprio i ragazzi e le ragazze del Bullone, i B.Liver, sono i veri protagonisti del festival. Nessun palco: gli Ibm Studios si trasformano in una grande agorà in cui tutti possono prendere la parola ed esprimere idee, emozioni e desideri.

Ingresso gratuito

Advertisement