Bimbinfiera 2023
Advertisement

Bimbinfiera 2023

Sabato 14 e domenica 15 ottobre 2023 torna a Milano Bimbinfiera: l’appuntamento è al Superstudio Maxi, ex fabbrica siderurgica in zona Famagosta che, con i suoi 10 mila metri quadrati di superficie espositiva, viene per l’occasione trasformata in una città family friendly, bella e fruibile grazie anche alla speciale toponomastica cittadina, tra vie, giardini e parchi.

Due intense giornate all’insegna della formazione, dell’in-formazione, della scoperta e dell’intrattenimento per grandi e piccini, che iniziano nel Parco dell’Accoglienza con l’esclusivo welcome gift di Bimbinfiera.

Qui le mamme ed i papà potranno conoscere tutto ciò che hanno bisogno di sapere su preconcepimento, fecondazione assistita, gravidanza, parto, salute del bambino, alimentazione, abbigliamento e soluzioni per i viaggi con i nuovi arrivati.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Tra Parchi e Giardini espositivi si prosegue tra idee e novità di oltre 70 brand di primarie di aziende italiane e internazionali, per scoprire in anteprima e testare, materiali e prodotti, e anche acquistarli a prezzi speciali.

Tanti poi i corsi dedicati al benessere dei bambini: di sicurezza e di disostruzione pediatrica, a cura della Croce Rossa Italiana; di educazione stradale per i bambini, tenuti dalla Polizia di Stato; e con gli esperti, per imparare le tecniche di massaggio neonatale.

Advertisement