Milano Beauty Week 2023
Advertisement

Milano Beauty Week 2023

Dal 26 settembre al 2 ottobre 2023, il capoluogo lombardo accoglierà la seconda edizione di Milano Beauty Week, la settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere che quest’anno vedrà raddoppiare gli hub principali: a Palazzo Giureconsulti si affiancherà, infatti, Palazzo Castiglioni.

Fatto tesoro della prima edizione e constatato l’interesse di pubblico, imprese e istituzioni, prosegue il cammino per tracciare un futuro ancora più sorprendente per Milano Beauty Week.

Una seconda edizione ancora più ricca e interessante della prima, rivolta sì alla bellezza ma anche alla salute e al benessere, con Dermocosm, congresso di dermatologia aperto a tutti, che avrà come oggetto, declinato da oltre sessanta relatori, il benessere della pelle attraverso una bellezza naturale.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La mission? Promuovere il valore sociale, scientifico ed economico del cosmetico. E mettere in luce le peculiarità della filiera cosmetica italiana, caratterizzata da qualità e innovazione in ascesa costante.

Una sinergia vincente che, coinvolgendo sostenitori, sponsor, aziende,professionisti e realtà distributive, commerciali e di servizi del comparto, vuole affermare il cosmetico come bene indispensabile e contribuire a posizionare la cosmesi tra le eccellenze del made in Italy che animano il calendario delle settimane milanesi, trasformando l’evento in una ricorrenza annuale.

Advertisement