Milano Re-Mapped Summer Festival
Advertisement

Milano Re-Mapped Summer Festival

Pirelli Hangar Bicocca presenta la seconda edizione di Milano Re-mapped Summer Festival, il festival corale e multidisciplinare che, nelle serate di mercoledì 12 luglio e giovedì 13 luglio 2023, anima gli spazi esterni dell’istituzione milanese con un ricco programma artistico che spazia dalla performance alla musica, dalla danza alle arti visive.

Festival multidisciplinare dedicato alla performance, alla musica, al video, alla parola poetica e ad altri linguaggi che vede protagoniste tre realtà indipendenti altamente rappresentative del sottobosco culturale milanese, a cui è affidato l’intero programma. ZonaK, spazioSERRA e Fritto FM sono i nomi che animeranno gli spazi della fondazione di casa Pirelli in un’ottica interdisciplinare.

Questo progetto mira a facilitare l’incontro tra realtà culturali indipendenti e istituzioni museali urbane, creando una rete culturale e sperimentando nuove forme di fruizione dell’arte. Le due serate alternano momenti di performance e danza a concerti dal vivo, reading, proiezioni video, videoinstallazioni, dj set.

Il programma dettagliato dell’evento è visionabile su https://pirellihangarbicocca.org/evento/milano-re-mapped-summer-festival/.

Advertisement