La prima stella della sera 
Advertisement

La prima stella della sera

Dal 25 giugno al 2 luglio 2023, la rassegna teatrale “La prima stella della sera” a cura di Atir torna per la quarta estate di fila al Parco Chiesa Rossa di Milano, nel cortile della Chiesa di Santa Maria alla Fonte (ingresso da via San Domenico Savio 3).

Nata nell’estate 2020 per dare un segno di ripresa dopo il primo lock-down, la rassegna vuole valorizzare l’importanza dell’incontro dal vivo, del fare comunità, nel cuore dei quartieri Stadera/Chiesa Rossa, territori in cui Atir opera da più di dieci anni e che più che mai necessita di luoghi di aggregazione e di proposte culturali capaci di essere al contempo popolari e di qualità.

Il tema che guida l’iniziativa di quest’anno, attraverso la programmazione di spettacoli e di una serie di eventi collaterali, è il cibo, metafora del nutrimento per il corpo e per lo spirito. Cibo è lo spettacolo dal vivo, che nutre le relazioni e favorisce lo sviluppo di comunità; cibo è la concreta occasione di condivisione al termine di ogni serata, grazie alla sinergia con realtà del privato sociale che si occupano di ristorazione.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I biglietti per gli spettacoli hanno un prezzo di 14 euro + diritti di prevendita (tranne che per gli spettacoli con cena che costano 22 euro e il concerto che costa 10 euro); incontri e proiezioni post spettacolo sono a ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Advertisement