All You Need is Pop
Advertisement

All You Need is Pop

Radio Popolare torna il 9, 10 e 11 giugno con All You Need is Pop, la sua grande festa annuale, nel parco dell’ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini, Via Ippocrate 47, Milano – per tre giorni di eventi e incontri con ospiti nazionali e internazionali.

Il palinsesto della festa trasforma il parco in tanti studi radiofonici che trasmettono dal vivo in contemporanea, un modo unico per avvicinarsi agli ascoltatori e dare l’occasione di ritrovarsi alla grande comunità culturale costruita negli anni attorno alla radio. Dai primi incontri della mattina fino agli spettacoli che animano le serate, il programma propone oltre 90 eventi distribuiti in cinque diverse aree: il Palco Principale, l’Anfiteatro Barlume, la Pedana del Faggio Rosso, la Libreria Ostello e il Teatro La Cucina.

Decine e decine gli ospiti attesi sui palchi e le piazze della festa : da Cristiano Godano a Rancore, da Meg a Raiz, da Nando Dalla Chiesa a Annagaia Marchioro, da Rita Pelusio a Elio De Capitani, da Enrico Deaglio a Paolo Fresu e Devil Quartet, e tantissimi altri.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

All You Need is Pop è, come sempre, anche un’occasione per finanziare Radio Popolare. L’ingresso a 7 euro consente l’accesso a tutte le iniziative di una giornata, mentre il biglietto da 14 euro permette l’ingresso all’intera tre giorni

Advertisement