FAO-Schwarz-30-anni-di-Jurassic-Park
Advertisement

Fao Schwarz celebra i 30 anni di Jurassic Park

Sabato 3 giugno 2023, in occasione dell’anniversario dei trent’anni dall’uscita al cinema di Jurassic Park, FAO Schwarz ospita per l’intera giornata un evento dedicato alla serie cinematografica cult dei dinosauri.

Nello scenario incantato del negozio di giocattoli di via Orefici 15, un’area dedicata e tante proposte per immergersi in un’atmosfera governata dagli straordinari animali preistorici.

A partire dallo screen interattivo dove si può scegliere lo scenario jurassico più amato e scattare una foto da scaricare e custodire come ricordo speciale.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Ad accompagnare l’esperienza, direttamente dal mondo di Jurassic Park, anche un ranger dedicato per mostrare e far provare Baby Blue, uno dei protagonisti del film Jurassic World il Dominio, un cucciolo di Velociraptor estremamente realistico da tenere in braccio e comandare grazie al controller integrato nel guanto. Per una vera esperienza RealFX.

A disposizione degli ospiti anche un gadget a tema in premio alla risoluzione di un semplice quiz nell’area ranger experience.

Advertisement