Parco Tittoni 2023
Advertisement

Parco Tittoni 2023

Dal 26 maggio al 3 settembre 2023 torna il festival Parco Tittoni, dodicesima edizione della kermesse estiva che prevede oltre 3 mesi di eventi tra concerti, feste a tema, silent disco e cinema all’aperto nello splendido scenario di Villa Tittoni.

Il festival Parco Tittoni è pronto ad offrire un’esperienza unica e coinvolgente con oltre tre mesi di concerti, feste a tema, silent disco, cinema all’aperto e tanti altri eventi pensati per rendere più belle e suggestive le sere d’estate.

Il tema di quest’anno sarà #Bestiale, un concept che ricorda l’elemento che caratterizza animali mitici e creature fantastiche, ma che riporta anche a quel non-umano, ma in fondo molto umano, lo stato primordiale in cui albergano le cose che contano.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I grandi eventi di Parco Tittoni 2023 si svolgono nell’area spettacoli che si spiega di fronte alla suggestiva facciata neoclassica di Villa Tittoni: qui sono in programma concerti ed eventi da godersi in piedi nel grande giardino della villa; per gli show più intimi di alcuni degli artisti in cartellone invece è possibile scegliere i posti a sedere.

Gli spettacoli musicali, le performance teatrali e le installazioni artistiche coinvolgeranno il pubblico di tutte le età, offrendo momenti di intrattenimento e di riflessione.

Advertisement