pasticceria giapponese a Milano
Advertisement

Hiromi Cake arriva a Milano

Dopo l’apertura a Roma, che ha portato un gentile scompiglio tra i tradizionali maritozzi e le bombe alla crema, inaugura a Milano la pasticceria giapponese, Hiromi Cake, nel nuovo spazio di viale Coni Zugna.

Il locale, gestito da una squadra di sole donne, propone una vasta scelta di dolci nipponici, che si possono o mangiare direttamente sul posto, oppure ordinarli e riceverli a casa grazie al servizio di delivery. Tra le specialità della casa ci sono i mochi, i tipici dolcetti di riso dalla consistenza morbida e gommosa, declinati in vari modi: al sesamo, ai fagioli rossi, al matcha, al miso, allo yuzu e a tanti altri gusti.

L’offerta gastronomica propone anche i più innovatici Yougashi, la cui ricetta è tipicamente occidentale ma è stata rivisitata in chiave nipponica. Dato l’enorme successo, da qualche tempo, il laboratorio ha iniziato a produrre anche biscotti e marmellata artigianali dai gusti particolari.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Hiromi Cake è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20 e il locale è particolarmente riconoscibile: tra arredi e pareti i colori dominanti sono il turchese e il bianco.

Advertisement