Love parking a Milano
Advertisement

Parcheggio dell’amore a Milano: l’idea di una cittadina di Pioltello

Secondo una proposta presentata da una cittadina di Pioltello al Comune attraverso il bilancio partecipativo, potrebbe nascere nell’hinterland milanese il primo parcheggio dell’amore, all’interno del quale le coppie potrebbero appartarsi, stando lontane da pericoli ed occhi indiscreti.

“Il parcheggio consta di 30 box, di 5 per 3 metri, coperti sui quattro lati con teli alti 4 metri e chiusura con tanto di tenda automatica, in modo da garantire riservatezza assoluta”, recita il testo di accompagnamento.

Un posto in cui appartarsi e fare l’amore, ma non solo: all’ingresso potrebbero essere installati distributori di profilattici e plichi informativi sulle malattie sessualmente trasmissibili.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il pagamento? “Le coppie in cerca di intimità potranno accedervi attraverso un ticket generato online, dopo un pagamento di 5 euro per la prima ora e di 3 euro per le successive”. Il luogo, invece, è ancora tutto da definire. “Zona adiacente cinema o zona adiacente piscine”.

Per adesso è soltanto una proposta che dovrà passare al vaglio dell’assemblea e poi, in caso positivo, ricevere i finanziamenti comunali. Un’opera che, secondo le stime, avrebbe un costo di 100mila euro.

Un’idea curiosa e piccante che ricalca i “love parking” già presenti in altri Paesi del mondo.

Advertisement