Limonaia Urbana vista Duomo
Advertisement

Limonaia Urbana vista Duomo

Per la presentazione del nuovo Pesto Basilico e Limone, Barilla allestisce una Limonaia Urbana per tre giorni in cui degustare e partecipare a masterclass culinarie e di artigianato.

Dal 25 al 27 maggio, dalle 10:30 alle 22:30, la terrazza vista Duomo si trasformerà dunque in una vera e propria Limonaia, portando la tipica ambientazione estiva in un contesto metropolitano.

Il nuovo Pesto Barilla Basilico e Limone sarà protagonista di un viaggio immersivo tra i profumi, i colori e i sapori dell’estate. L’aroma intenso del basilico 100% italiano da agricoltura sostenibile, insieme al tocco fresco delle scorze di limone, donano al nuovo Pesto Basilico e Limone un gusto inaspettatamente delizioso.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’evento firmato Barilla vedrà la partecipazione di 3 content creator che guideranno masterclass culinarie in cui il Pesto Barilla Basilico e Limone sarà il protagonista assoluto.

Ma non solo food: alla Limonaia Urbana saranno in programma anche le masterclass a cura della ceramista di Piattini Davanguardia, che decorerà piatti di ceramica con motivi di basilico e limone, e le masterclass tenute dall’artigiana di Bambolina di Capri, che personalizzerà borse di paglia in stile vintage con i colori dell’estate e del nuovo Pesto Barilla.

Per partecipare all’evento bisogna prenotarsi qui.

Advertisement