aperol spritz party 1
Advertisement

MILANO SPRITZ FESTIVAL 2023

Per l’edizione di Settembre 2023 CLICCA QUI

Per gli amanti dell’aperitivo, parte a Milano la prima edizione dello Spritz Festival, tre giorni di full immersion in Piazza Città di Lombardia, nel weekend dal 12 al 14 maggio.
A questa prima edizione, che si preannuncia essere molto attrattiva, parteciperanno anche tanti food truck che offriranno le proprie chicche per un irresistibile tasting e in più, i partecipanti saranno allietati da momenti di intrattenimento musicale.

Durante la rassegna, si potranno degustare diverse versioni di Spritz, a partire dal classico Aperol Spritz, la proposta più nota e forse anche più gradita, leggermente alcolica, al gusto d’arancia ed erbe, rese più soft da un tocco di vaniglia, il tutto, servito nel celeberrimo calice pieno di ghiaccio, accompagnato da una fettina d’arancia. La sua composizione prevede 90 ml di prosecco, 60 ml di Aperol e la soda.
Per i palati più esigenti, non mancherà il Campari Spritz, piacevolmente amaro con un retrogusto vellutato dalle intense note di arancia, erbe aromatiche e legno, guarnito da una fettina d’arancia e composto da 90 ml di prosecco, 60 ml di Bitter Campari e soda.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Milano Spritz Festival

ORARIO E COSTI SPRITZ FESTIVAL

L’ingresso dalle ore 12.00 alle ore 18.00 sarà gratuito per accedere alla Spritzeria, ai truck food e birra e al wine corner. Dalle 18.00 all’1.00, invece, ingresso a 15 euro ma con 3 spritz compresi.

12 -13 MAGGIO – dalle ore 12.00 alle ore 01.00
14 MAGGIO  dalle ore 12.00 alle ore 22.00

12 – 13 – 14 MAGGIO
dalle ore 12.00 alle ore 18.00
INGRESSO GRATUTITO per accedere alla Spritzeria, ai truck food e birra e al wine corner.
dalle ore 18.00  INGRESSO: 15 €: 3 Spritz da scegliere fra i molti tipi proposti

MILANO – Piazza Città di Lombardia –

*La piazza è coperta l’evento si terrà anche in caso di pioggia .

Per info e aggiornamenti clicca QUI

Advertisement