Exploring Bandiere Arancioni
Advertisement

Exploring Bandiere Arancioni 2023

I Borghi Bandiere Arancioni sono oltre 270 piccoli centri urbani che hanno ricevuto un importante riconoscimento dal Touring Club Italiano per rispettare determinati criteri di qualità, come l’attenzione alla conservazione dell’ambiente, alla salvaguardia dei beni culturali e all’offerta di servizi turistici di qualità e alla gestione sostenibile del territorio. Essi rappresentano una sorta di garanzia di qualità per chi voglia intraprendere una visita o un soggiorno in queste località.

Sabato 13 e domenica 14 maggio, dalle 10.00 alle 19.00, il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco si trasforma in Piazza dei Borghi Arancioni italiani, splendida cornice alla 25° riunione dei rappresentanti dei Borghi Bandiere Arancioni di tutta Italia, per far conoscere al pubblico le bellezze, le tradizioni, l’enogastronomia dell’entroterra italiano.

Nella due-giorni, incontri con esperti e giornalisti, talk, laboratori e stand tra cui passeggiare, alla scoperta di prodotti enogastronomici, artigianato locale, tradizioni centenarie e soluzioni innovative.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

 

Ingresso gratuito e aperto a tutti.

Advertisement