50 cent concerto milano
50 cent concerto milano
Advertisement

22 ottobre 2023, il ritorno di 50 Cent a Milano in tour

50 Cent annuncia il tour globale “The Final Lap Tour 2023” per celebrare il 20°anniversario di Get Rich Or Die Tryin’, l’album che ha fatto la storia dell’hip hop.

Special guest: Busta Rhymes

La data:
22 ottobre 2023 Assago (Mi), Mediolanum Forum

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Vendita generale online su TicketOne.it e tramite Call Center:
Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 12 maggio.

Per info e biglietti CLICCA QUI

UN PO DI STORIA 

l rapper 50 Cent è uno dei più noti artisti del panorama hip-hop mondiale. Nato a New York nel 1975, il suo vero nome è Curtis James Jackson III. Dopo aver fatto le sue prime esperienze nella scena underground del rap, nel 2003 pubblica il suo primo album ufficiale, “Get Rich or Die Tryin'”, che diventa un successo planetario.

Negli anni successivi 50 Cent pubblica altri album di successo, collabora con artisti di fama internazionale e si dedica anche alla recitazione, prendendo parte a diversi film e serie TV.

Uno dei momenti più memorabili della sua carriera è senza dubbio il concerto che tenne nel 2007 a New York, precisamente all’Apollo Theater di Harlem. Si trattò di un evento speciale, in cui 50 Cent si esibì di fronte ad un pubblico selezionato e altamente entusiasta.

Il concerto, che durò circa due ore, fu caratterizzato da una grande energia e da una forte carica emotiva. 50 Cent si esibì in alcuni dei suoi successi più noti, tra cui “In Da Club”, “Candy Shop” e “21 Questions”, ma anche in brani meno noti ma altrettanto intensi.

La sua performance fu molto apprezzata dai presenti, che lo acclamarono con entusiasmo e gli tributarono numerosi applausi. Ma ciò che colpì di più il pubblico fu la presenza scenica di 50 Cent, che si dimostrò un artista carismatico e coinvolgente, capace di creare una forte empatia con chi lo stava ascoltando.

Il concerto all’Apollo Theater rappresentò quindi un momento fondamentale nella carriera di 50 Cent, un artista che ha saputo coniugare la propria abilità nel rap con una grande capacità di coinvolgere e commuovere il pubblico. E ancora oggi, a distanza di anni, quel concerto rappresenta uno dei momenti più alti della storia del rap mondiale.

Per info e biglietti CLICCA QUI

Advertisement