orticola milano
Advertisement

XXVI Mostra Orticola – Milano 11 > 14 Maggio 2023

Orticola Milano è uno degli eventi più attesi dagli appassionati di giardinaggio e paesaggismo in Italia. Si tratta di una mostra mercato di piante e fiori, che si tiene ogni anno a Milano .

L’evento, che ha avuto inizio nel 1968, si è affermato come uno dei più importanti appuntamenti nel panorama nazionale dell’orticultura. Ogni anno, durante i primi giorni di giugno, migliaia di visitatori si recano a Milano per ammirare le esposizioni di piante e fiori, partecipare ai workshop e alle conferenze tenute da esperti del settore, e acquistare prodotti e attrezzature per il giardinaggio.

Orticola Milano è anche un’occasione per scoprire le tendenze più recenti in fatto di giardinaggio e per prendere spunto per realizzare un proprio spazio verde, che sia un giardino, un balcone o un terrazzo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’evento è organizzato da un comitato di volontari, che si dedica alla preparazione della manifestazione per tutto l’anno. Grazie al loro impegno, Orticola Milano è diventato non solo un momento di divertimento e condivisione per gli appassionati di giardinaggio, ma anche un’occasione per promuovere la cultura del verde e la tutela dell’ambiente.

In definitiva, Orticola Milano è un evento che unisce la bellezza delle piante e dei fiori alla passione per la natura e la consapevolezza dell’importanza di preservare il nostro patrimonio ambientale. Se sei appassionato di giardinaggio o semplicemente vuoi trascorrere una giornata immerso nella bellezza della natura, non puoi perderti questa imperdibile manifestazione.

INFO,ORARI E BIGLIETTI 

Orticola mostra-mercato di fiori, piante e frutti insoliti, rari e antichi: da giovedì 11 dalle 15,00 alle 18,30 venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 maggio 2022 dalle ore 9,30 alle ore 19,30 ai Giardini Pubblici Indro Montanelli a Milano.
  • Ingressi da via Palestro, piazza Cavour e Palazzo Dugnani via Manin 2.

Per tutte le info e biglietti online CLICCA QUI

Advertisement