Arriva a Milano Wish for a Baby
A Milano arriva “Wish for a Baby”, il primo evento gratuito interamente dedicato alla fertilità e alla genitorialità nel nostro Paese.
Dopo Berlino, Colonia, Parigi e Monaco, l’organizzazione internazionale Five Senses Media Ltd ha scelto Milano come sede per la fiera, che avrà luogo presso lo Spazio Antologico degli East End Studios.
Wish for a Baby è destinato a tutti coloro che cercano supporto nel loro progetto per diventare genitori e che desiderano saperne di più sulla genitorialità (adozione, co-genitorialità, ecc.) e la fertilità.
Durante le due giornate dell’evento, il 20 e 21 maggio, i visitatori potranno assistere a conferenze sulla fertilità (o infertilità), partecipare a sessioni di domande e risposte, avere incontri diretti con medici e cliniche.
Un vero luogo di scambio e condivisione, che offre l’opportunità di incontrare personalmente, in un ambiente discreto e sicuro, i principali attori globali della fertilità, medici ed esperti in medicina di talento, associazioni, ecc. con i quali scoprire le diverse opzioni di trattamento disponibili nel mondo ed una vasta gamma di soluzioni naturali, mediche e personalizzate.