Stars Wars Day 2023
Advertisement

Stars Wars Day 2023

Per inaugurare i festeggiamenti dedicati allo Star Wars Day, che ricorre il 4 maggio, i Lego Store di Milano, Torino e Firenze hanno organizzato tre eventi straordinari nati in collaborazione con The Walt Disney Company Italia.

In particolare, gli appuntamenti sono previsti per il 29 aprile dalle 10 alle 12 nei Lego Store Milano San Babila e Milano Gae Aulenti, il 30 aprile dalle 10 alle 12 nel punto vendita di via Roma a Torino e il 1° maggio dalle 10 alle 12 nel negozio di via dei Calzaiuoli a Firenze.

Inoltre, nei Lego Store delle tre città sarà possibile vedere in esclusiva mondiale il modellino in mattoncini del veicolo che ha stregato gli appassionati di Star Wars e The Mandalorian.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il set di costruzioni LEGO Star Wars Ultimate Collector Series X-wing Starfighter, lungo 55 cm include le Minifigure LEGO di Luke Skywalker e di R2-D2 e una targhetta con i dettagli tecnici dell’X-wing. Insomma, la giusta aggiunta alla collezione di ogni appassionato!

Il Gruppo Lego con questa iniziativa mira a portare la store experience a un livello successivo, elevando il canale retail a parte integrante di un ecosistema aziendale, in grado di raggiungere un target sempre più trasversale di pubblico.

Advertisement