Piano City Milano 2023
Advertisement

Piano City Milano 2023

Venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 maggio torna per la dodicesima edizione Piano City Milano, la rassegna pianistica promossa e organizzata dal Comune di Milano e l’Associazione Piano City Milano, grazie a Ponderosa Music&Art e hdemia.

Piano City Milano conta per la sua dodicesima edizione, oltre 250 concerti in tutta la città di Milano e non solo, coinvolgendo più di 300 artisti che si esibiranno in 140 location, per vivere e condividere con il pubblico grandi emozioni attraverso le note del pianoforte.

«I cittadini aprono le porte delle proprie case e cortili all’insegna della condivisione della musica, i pianoforti risuonano nei parchi, nelle piazze, in luoghi segreti e spazi del sociale: con duecentocinquanta concerti, gratuiti e diffusi sul territorio, grandi nomi internazionali e giovani talenti d’eccezione, musiche nuove e progetti speciali, Milano si colora di miliardi di note e vive un festival unico al mondo», afferma la direzione artistica, Ricciarda Belgiojoso.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il programma completo degli eventi di Piano City Milano 2023 è online sul sito ufficiale della rassegna.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e a ingresso libero fino a esaurimento posti, salvo diverse indicazioni sul programma.

Advertisement