YOLO store milano via torino
Advertisement

Liberati da ogni etichetta! A Milano, in via Torino 60, apre YOLO, il primo unbranded store in Italia.

Con una selezione di capi di oltre 100 brand italiani e internazionali, dove le etichette vengono rimosse, c’è ampia possibilità di scegliere senza condizionamenti e acquistare a un prezzo molto più basso lo stesso identico capo che, se fornito di etichetta, costerebbe molto di più.

Molti brand preferiscono vendere senza etichetta, a un prezzo più basso il loro magazzino, l’archivio e i prototipi per non sovrapporsi alla distribuzione primaria.

La selezione degli articoli di YOLO si rivela low price, ma mai cheap. Con una vasta scelta di capi che nascono come brandizzati ma vengono rivenduti al pubblico ad un prezzo inferiore, proprio grazie alla rimozione delle etichette.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

YOLO è un nuovo modo di intendere lo shopping, dove il valore del capo è dato da chi lo indossa, non da una marca. Una vera rivoluzione, che riporta al centro la qualità dei capi e la personalità di chi li sceglie, che fa la differenza in una delle più famose vie in Europa per il fast fashion.

Non una catena, ma uno store altamente personalizzato. Una location estremamente curata, dove, grazie all’attenzione al colore, alla presenza di elementi interattivi e giocosi, si può compiere un’esperienza nell’esperienza.

Messaggi motivazionali, sfondi per dirette, foto e video social si alternano a tinte forti, pattern e grafiche accattivanti, per un’identità e un interior design dirompenti e in linea con le tendenze internazionali.


Da lunedi a domenica h. 10.00-20.00

YOLO STORE – VIA TORINO, 60, MILANO

https://www.yolostore.it/

Advertisement