gardaland miniland lego milano
Advertisement

Si tratta di una nuova area di Miniland del parco Legoland di Gardaland che vedrà protagonisti i grattacieli e la modernità di Milano.

Nella Miniland di LEGOLAND® Water Park arriva Milano Moderna! Un omaggio all’affascinante area metropolitana milanese. Riesci ad indovinare quali saranno gli imponenti grattacieli riprodotti con i colorati mattoncini LEGO®?»

Il parco divertimenti di Gardaland ha deciso di regalare al capoluogo meneghino una sua simpatica gemella in scala 1:20.
Dopo giorni di lavoro e circa 400.000 mattoncini, è finalmente pronta la “Milano Moderna”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Miniland

Il divertimento non finisce mai: visita anche la Miniland, un’area interamente tematizzata che riproduce in scala i monumenti più belli d’Italia con oltre 4 milioni di mattoncini LEGO! Passeggiando tra le varie aree tematiche o navigando su LEGO® River Adventure potrai ammirare il Colosseo largo più di 4 metri, la Torre di Pisa alta più di 2 metri, la Basilica e il Campanile di San Marco e tanti altri iconici monumenti italiani. Scopri Gardaland Resort costruito con i mattoncini LEGO® e divertiti azionando le varie aree interattive!

Novità 2023: Milano Moderna

Non perderti un’altra fantastica novità 2023: nella Miniland di LEGOLAND® Water Park arriva Milano Moderna, un omaggio all’affascinante area metropolitana milanese con nuove miniature realizzate con gli iconici mattoncini LEGO®.

Il progetto “Milano Moderna” ha coinvolto 11 palazzi milanesi, che sono stato realizzati in scala utilizzando i famosi mattoncini colorati.
Dai 3 giganti di 3Torri  al Grattacielo Pirelli, dalla Torre Velasca alla meno conosciuta Torre Arcobaleno, una struttura cilindrica che dipinge il ponte di Via Farini.
Oltre a queste, annoveriamo il Bosco Verticale, la Torre Diamante, la Casa della Memoria, la Torre Unipolsai e l’Nh Hotel.

Giusto per darvi un’idea del notevole lavoro dietro questo progetto, per realizzare La Torre Hadid, sono servite ben 492 ore e 44.000 mattoncini.

Advertisement