The Wallsaved collection: mostra di Mr. Savethewall
The Wallsaved Collection è il titolo scelto per la mostra che consacra i Wallsaved e il loro inventore, Mr.Savethewall e che inaugura il 30 marzo nel nuovo spazio della Galleria Deodato Arte, in Via Nerino 1, in centro a Milano.
Per l’occasione verranno esposte oltre dieci nuove creazioni inedite, pezzi unici realizzati a mano utilizzando gli oggetti più diversi come cartelli stradali, tubi e vecchi citofoni. Un nuovo modo di portare la street art all’interno degli spazi espositivi e nelle case degli appassionati.
Tra i soggetti in mostra non mancano i grandi classici della produzione di Mr. Savethewall, come l’iconico Kiss Me, il ranocchio antropomorfo, Love Me or Like Me, Amore e Psiche dell’era contemporanea e Is this Love?, il vandalo romantico. Tra i pezzi più importanti spiccano anche La Grande Ondata, riflessione sul tema dei migranti, e Street Art is Dead, manifesto dell’artista che dichiara di essere il primo post-street artist.
L’inaugurazione è fissata per giovedì 30 marzo alle ore 18.30, alla presenza di Mr. Savethewall. La mostra è visitabile fino al 29 aprile.