pasqua
Advertisement

Come ogni anno Peck, in occasione della Pasqua, presenta le sue proposte di uova e sculture di cioccolato legato alla tradizione ma con un tocco di raffinatezza e un tocco di estro. Creazioni di cioccolato che uniscono estetica e gusto per regalare a tavola momenti di gioia e condivisione.

Simbolo di questa festività è il nuovo: “Uovo alla Milanese”, un omaggio alla città natale di Peck che da 140 anni incarna la tradizione e l’eccellenza gastronomica meneghina. Il cioccolato fondente si unisce al riso e allo zafferano, due tra gli ingredienti cardine della tradizione gastronomica lombarda, che creano così una combinazione di sapori unica. In aggiunta alle tradizionali uova sono disponibili due speciali personaggi di cioccolato a tema marino che danno vita a un universo di cioccolato giocoso e colorato.

Elemento immancabile per Pasqua sono le Colombe di Peck, disponibili nella versione classica o ai 3 cioccolati: un soffice lievitato, ottenuto grazie a 72 ore di lavorazione e con l’utilizzo delle migliori materie prime.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement