Riding Season
Advertisement

Riding Season 2023

Un nuovo appuntamento con “Riding Season”, l’evento che chiama a raccolta tutti i motociclisti italiani per dare il via alla tanto attesa stagione mociclistica fatta di motoraduni, di bikeshow, di manifestazioni legate al mondo delle due ruote, ma soprattutto di migliaia di chilometri percorsi in sella alla propria moto.

La scorsa edizione ha visto partecipare migliaia di moto e oltre 10.000 persone. Centinaia di centauri, appassionati, curiosi e turisti si sono ritrovati a girovagare fra le coloratissime moto, esemplari unici personalizzati con grande passione dai proprietari.

L’appuntamento con Riding Season 2023 è per sabato 1° aprile all’Idroscalo, dove sono attese centinaia di scintillanti Harley Davidson, colorati chopper super personalizzati (moto custom con forcella lunga in stile Easy Rider) e moto di ogni genere.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Il pubblico potrà curiosare fra gli stand di costruttori e accessori di ogni genere, i bike show, gli American cars show. Non mancherà la musica e l’immancabile street food.

 

Ingresso libero

Advertisement