san valentino
Advertisement

Amore, passione, e creatività sono da sempre alla base delle creazioni di pasticceria di Peck. Ingrediente fondamentale, soprattutto in amore, è il gioco: divertirsi con un po’ di leggerezza è la chiave per far funzionare ogni relazione. Queste sono le caratteristiche che, unite all’eccellenza delle materie prime, rendono uniche le proposte del brand milanese per San Valentino.

Per questo 14 febbraio Peck ha scelto di interpretare il tema del gioco, ispirandosi all’idea del “tris”. I maestri pasticceri, guidati dal pastry chef Galileo Reposo, hanno creato “LOVE ALWAYS WINS”: un’elegante scatola da gioco realizzata interamente in cioccolato fondente che custodisce al suo interno delle praline a forma di cuore e di picche. Un’occasione per giocare con la persona amata – scoprendo che l’amore vince sempre – e lasciarsi abbandonare al piacere dei sensi, con eleganza e buon gusto in stile Peck.
La nuova creazione di cioccolato va ad arricchire la proposta di biscotti e tavolette decorate firmate Peck, sempre realizzate a mano negli storici laboratori di via Spadari con materie prime d’eccellenza, tra cui un blend delle migliori fave di cacao da tutto il mondo.
Le creazioni di pasticceria possono essere acquistate presso i 3 negozi Peck di Milano – il Flagship di via Spadari 9; Peck CityLife in Piazza Tre Torri; Peck Porta Venezia in via Salvini 3 (Metro Palestro) – oppure online sull’e-commerce di Peck

Advertisement