Mercatone dell’Antiquariato sui Navigli
Advertisement

Il Mercatone dell’Antiquariato sui Navigli, è un grande mercato specializzato che si svolge l’ultima domenica di ogni mese lungo tutto il primo tratto del Naviglio Grande, da viale Gorizia al ponte di via Valenza, su un percorso di quasi due chilometri tutto affacciato sulle sponde del canale più antico di Milano. Ospita mensilmente più di 380 espositori prevalentemente di antiquariato, con due vie, Corsico e Paoli, dedicate al vintage di qualità. La mostra ospita bancarelle selezionate con cura e controllate attentamente ad ogni edizione.

Mobili, orologi, porcellane, argenti, gioielli, bambole, giochi, collezionismo, libri, occhiali, radio, modernariato, bastoni, bronzi, vetri, fumetti e stampe sono esposte accuratamente, a disposizione dei cittadini e del turismo internazionale.

Durante lo svolgimento della manifestazione tutti i negozianti della zona, così come tutti i numerosi locali di ristoro e i numerosi atelier d’arte, restano aperti  per rendere piacevole la giornata di visita alla mostra.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

DATE MERCATONE DELL’ANTIQUARIATO 2023

29 Gennaio
26 Febbraio
26 Marzo
30 Aprile
28 Maggio
25 Giugno
30 Luglio
27 Agosto
24 Settembre
29 Ottobre
26 Novembre
17 Dicembre (edizione natalizia anticipata)

Alzaia Naviglio Grande  dalle 08:30 alle 18:30

Advertisement